
Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
AREA FINANZIARIA: Dott. Alberto Lorenzi
(Decreto del Sindaco n. 02/2023)
COMPETENZE: Servizi Finanziari
RISORSE A DISPOSIZIONE:
- UMANE:
- addetta ragioneria: Majda Amrate
- STRUMENTALI:
computer, stampanti, distruggi documenti, telefoni e fotocopiatrice a disposizione di tutti gli uffici
- FINANZIARIE:
interventi di cui al PEG in dotazione all'Area Amministrativa Contabile esercizio finanziario in corso
*******************************************************************
AREA Amministrativa: Leonella Damioli
- addetta servizi demografici: Galvani Annamaria
- addetto segreteria: Daniele Sabateri (in aggregazione)
COMPETENZE: Affari generali
*******************************************************************
AREA TECNICA E DI VIGILANZA: Geom. Alioni Marco
(Decreto pcmvs n.11/2015 del 30/04/2015)
COMPETENZE: Informatica, manutenzione istituti scolastici, servizio vigilanza, servizio tecnico comunale, viabilità ed infrastrutture, pubblica illuminazione, gestione del verde, urbanistica e opere pubbliche
RISORSE A DISPOSIZIONE:
- UMANE:
- geometra: Agazzi Michela
- polizia locale: Aggregazione
- operaio: Amigoni Ivan
- STRUMENTALI:
server, computer, stampanti, telefoni, fotocopiatrice a disposizione di tutti gli uffici.
veicoli: autocarro bonetti, auto
- FINANZIARIE:
interventi di cui al PEG in dotazione all'Area Tecnica e di Vigilanza esercizio finanziario in corso
Cerca negli uffici

