Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

AREA FINANZIARIA: Dott. Alberto Lorenzi


(Decreto del Sindaco n. 02/2023)


COMPETENZE: Servizi Finanziari 


RISORSE A DISPOSIZIONE:

- UMANE:


       - addetta ragioneria: Majda Amrate
     
​- STRUMENTALI:

computer, stampanti, distruggi documenti, telefoni e fotocopiatrice a disposizione di tutti gli uffici

- FINANZIARIE:

interventi di cui al PEG in dotazione all'Area Amministrativa Contabile esercizio finanziario in corso

*******************************************************************

AREA Amministrativa: Leonella Damioli

      - addetta servizi demografici: Galvani Annamaria


       - addetto segreteria: Daniele Sabateri (in aggregazione)

COMPETENZE: Affari generali

*******************************************************************

AREA TECNICA E DI VIGILANZA: Geom. Alioni Marco

(Decreto pcmvs n.11/2015 del 30/04/2015)


COMPETENZE: Informatica, manutenzione istituti scolastici, servizio vigilanza, servizio tecnico comunale, viabilità ed infrastrutture, pubblica illuminazione, gestione del verde, urbanistica e opere pubbliche

RISORSE A DISPOSIZIONE:


- UMANE:


        - geometra: Agazzi Michela


        - polizia locale: Aggregazione


        - operaio: Amigoni Ivan


- STRUMENTALI:


server, computer, stampanti, telefoni, fotocopiatrice a disposizione di tutti gli uffici.


veicoli: autocarro bonetti, auto


- FINANZIARIE:

interventi di cui al PEG in dotazione all'Area Tecnica e di Vigilanza esercizio finanziario in corso

organigramma

Contenuto inserito il 02-07-2015 aggiornato al 08-09-2023

Cerca negli uffici

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 21-01-2014 aggiornato al 14-08-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via nazionale, 4 - 25070 Barghe (BS)
PEC protocollo@pec.comune.barghe.bs.it
Centralino 0365 84123
P. IVA 00577200983
Linee guida di design per i servizi web della PA